Privacy Policy
ArteBinocolo PanoramicoCittà

You are here – Bruxelles

By luglio 5, 2018 No Comments

Vellardi ancora una volta si dimostra amico dell’arte, inaugurato a Bruxelles il nuovo Hub creativo.

“You are Here” è un programma di esibizioni, dibattiti urbani e sessioni di co-working come parte del “IABR–2018+2020–The Missing Link”.

Dal 2 Giugno all’11 Novembre 2018, il World Trade Center di Bruxelles e il suo vuoto shopping center saranno trasformati in una piattaforma e spazio lavorativo.

Sarà punto di incontro per amministrazione, cittadini e le loro iniziative, aziende e molti altri. Inoltre questo centro creativo offrirà loro ispirazione e supporto grazie a designers ed esperti, che permetteranno di cimentarsi nelle più grandi sfide del nostro tempo: come cambiamo il nostro modo di vivere, lavorare e muoverci in modo più sostenibile?

Grazie a esibizioni, dibattiti pubblici e sessioni di lavoro, “You are here” si promette di imbarcarvi in un viaggio che vi metterà alla prova fino a mettere in discussione le vostre più limpide certezze sul vivere comunitario!
This is where the future becomes realistic!

All’interno del WTC in Bruxelles, al 23esimo piano troverete il nostro binocolo panoramico, parte integrante dell’esibizione, ad esempio di come design e made in italy trovino il loro piccolo ma forte spazio in questo continuo cambiamento urbano e di vita.

Un grazie particolare a “Architecture Workroom Brussels” che ha permesso questo.

 

Alcune pagine utili per seguire l’iniziativa:

You are here – Brussels / Facebook

You are here – Brussels / Instagram

You are here – Brussels / Website

In 5 minuti puoi cambiare tutto.

Scopri come migliorare il tuo panorama con 3 semplici consigli.

vai alla guida